Negli ultimi tempi ci siamo imbattuti su un tema molto caratteristico, è con orgoglio che vi parliamo dell’ultima moda che sta contagiando soprattutto le regioni del centro e del nord, sia strutture ricettive che privati, ovvero le CASE SULL’ALBERO.
Perché siamo orgogliosi?? Perché è una ventata di freschezza e un’alternativa alle “classiche” abitazioni. Un pregio importante è che necessitano solo di materiali biologici.
Inoltre sfido voi a dire che non avete mai desiderato una casa sull’albero?!
Tutt’oggi molti ancora associano questa case a un momento in particolare dell’infanzia, ma questo stereotipo con le nuove modalità di costruzione, deve essere abbattuto, perché queste nuove strutture sono vere e proprie abitazioni.
GUARDIAMO PIÙ NEL DETTAGLIO
Le case sull’albero sono strutture adatte sia a privati che a strutture recettive come: b&b, agriturismi, asili, ecc… Queste costruzioni necessitano di progettazione.
Tutte le strutture sono ideate, realizzate e montate su progetto esclusivo del cliente e in base alle piante che le accoglieranno.
Le case sull’albero sono costruite tutte in legno con elementi portanti dello stesso materiale, sono costruzioni che si assorbono con perfetta armonia all’ambiente e con l’albero che la accoglie.
E’ un modo nuovo, alternativo e naturale di costruire, inoltre possono essere anche affittabili per festeggiare un’occasione speciale o per trascorrere una vacanza a diretto contatto con la natura. Il nostro suggerimento è provare almeno un weekend perché è un esperienza imperdibile.
Sorpresi di aver conosciuto questa nuova realtà costruttiva, il nostro nuovo motto da ora in poi sarà…GIOCA, RILASSATI E VIVI SULL’ALBERO!